Perché Inndes

 

 

Il nostro team è composto di un gruppo di professionisti dalle elevate competenze di gestione: ingegneri, tecnici e manager esperti in commercio internazionale, tutti provenienti da diversi ambiti del settore industria.

 

In ambito commerciale il nostro team ha maturato esperienze internazionali importanti che permettono di dialogare nella lingua, nel linguaggio tecnico specifico e nella cultura di Clienti e costruttori di qualsiasi Paese.

Ci avvaliamo inoltre, per il nostro sviluppo, di influenti contatti in Italia e all'estero e di un team internazionale di business developer.

 

La struttura aziendale snella e il sistema di gestione consentono guadagni in efficienza e diminuzioni di costi di business e permettono una grande flessibilità per poter operare importanti cambiamenti in tempi stretti.

 

Qualità, considerazione delle esigenze del Cliente, responsabilità sociale tradotta in sicurezza di impianti e attrezzature, sono i valori riferimento che supportano tutte le le nostre decisioni.

 

Inoltre, sostenuti da una ventennale esperienza nell’industria ferroviaria e nello specifico nel settore della manutenzione, abbiamo avuto modo di misurarci con i fatti cruciali di questi sistemi: questa preziosa esperienza ci ha fatto maturare una chiara visione generale dei problemi e delle criticità implicite nel sistema ferroviario e sviluppare un know-how soprattutto per anticipare i problemi.

 

A dimostrazione del nostro impegno per la qualità nei servizi, Inndes opera secondo standard qualitativi internazionali ed è certificata Tuv UNI EN ISO 9001. Dispone inoltre di sistemi hardware di ultima generazione e di una varietà di pacchetti software per la programmazione e la progettazione integrata.

 

 

Per maggiori informazioni scarica la nostra certificazione ISO 9001

 

 

Profilo aziendale

Inndes srl  
Settore: Industria ferroviaria
Referente: Magda Dellai, Business Development Manager
Tel: +39 0424 536707
E-mail: sales@inndes.com

Profilo breve:

Ingegneria, consulenza, progettazione, produzione, installazione e assistenza di macchine e attrezzature per la manutenzione del materiale rotabile

Dimensioni della società:

Micro (in base al fatturato e in base al numero di dipendenti)

Internazionalizzazione:

Medio Oriente, Turchia, Svizzera

Mercati di riferimento:

Paesi del Mediterraneo, Paesi del Golfo, Russia